Una giornata da veri piloti sul circuito di Cremona

Sul circuito di Cremona, gli sponsor di Daniele e Riccardo Cazzaniga hanno vissuto una giornata da veri piloti, guidando in pista due vere auto da corsa del team LP Racing coadiuvati nell’esperienza dai due piloti brianzoli…

San Martino del Lago (CR). Daniele e Riccardo Cazzaniga con la supervisione di papà Nicola, hanno proposto ai loro sponsor una giornata davvero particolare: sul circuito di Cremona, infatti, si sono invertite per una volta le parti, con gli sponsor dei due piloti brianzoli che hanno guidato in pista due vetture da corsa preparate dal team LP Racing con l’assistenza dei coach speciali Nicola, Daniele e Riccardo. Dopo un briefing teorico, l’attività in pista si è svolta in condizioni di pista bagnata al volante della Radical SR3 e dell’Audi R8 LMS GT2 V10 con Daniele e Riccardo a fianco dei drivers collegati via radio in veste di coach, mentre Nicola supervisionava dal muretto box. E’ stata una giornata che ha regalato tanta adrenalina, come ci spiega Daniele.

Daniele Cazzaniga: “Siamo contenti di aver organizzato questa giornata con tutti i nostri sponsor, dopo una stagione importante. Abbiamo voluto invertire le parti per far vivere loro cosa significa essere piloti e guidare due vetture da corsa molto differenti tra loro. È stata un’esperienza molto intensa. Dalle reazioni e dall’entusiasmo che abbiamo raccolto, siamo sicuri di esserci riusciti.”.

 Riccardo Cazzaniga: “A coronamento di una stagione positiva, siamo felici di aver organizzato questo evento che vuole essere un ringraziamento per il supporto che ci è stato dato in un anno di corse.”.