NDR Sponsor day, la seconda giornata dedicata ai nostri sponsor sul circuito di Cremona.

Il secondo “NDR Sponsor day” è andato in scena sul circuito di Cremona martedì 10 dicembre. Gli sponsor di Daniele e Riccardo hanno potuto guidare in pista delle vere vettura da corsa dopo la giornata dell’anno precedente.

San Martino del lago (CR). Nonostante le condizioni invernali che hanno caratterizzato la giornata, gli sponsor di Daniele e Riccardo, gestiti da papà Nicola, hanno avuto la possibilità di guidare e affinare la propria tecnica di guida in condizione di pista bagnata. Un’opportunità che davvero in pochi hanno, ma che ha reso pienamente felici sia gli sponsor sia la NDR (Nicola, Daniele, Riccardo). I “drivers” si sono alternati su 2 vetture da corsa gestite dal Team Villorba Corse: la Lamborghini Huracàn Supertrofeo Evo2 e la Mercedes AMG GT4. Seguiti passo passo da i due piloti brianzoli in veste di coach, la giornata si è divisa in briefing teorico, sessioni di guida in pista e hotlap finali.

Daniele Cazzaniga: “Spero che questo format che ci piace chiamare NDR Sponsor day possa diventare una tappa fissa per tutti gli anni, è stata una giornata divertente, formativa e di ringraziamento per il supporto incostante dei nostri sponsor”.

Nicola Cazzaniga: “E’ molto importante far capire in prima persona cosa significa guidare una macchina da corsa. In questo modo cerchiamo adi avvicinare il più possibile i nostri sponsor a quello che provano Daniele e Riccardo durante i loro weekend di gara.”