Il lavoro da Coach richiede impegno, disciplina e il supporto di Team professionali. Le giornate in pista si svolgono da Febbraio a Novembre e hanno lo scopo di far provare l’emozione e l’adrenalina di guidare vere macchine da corsa.
L’accesso è per tutti, sia ai piloti con meno esperienza, sia a Gentleman Driver e piloti amatori che hanno già percorso km in pista a bordo di vetture stradali o Racing. Partendo dalle piste più piccole, l’obiettivo è quello di affinare le tecniche di guida analizzando ogni dettaglio: posizione di guida, conoscenza del tracciato e della vettura, analisi degli On Board Camera e dei dati di telemetria dopo la sessione di guida. Passo dopo passo, arriveremo a guidare nelle piste più belle e tecniche di Italia ed Europa, con la possibilità di partecipare ad un vero weekend di gara.
Il percorso di ogni pilota è differente e viene analizzato in base alle sue capacità ed esigenze, per questo affianco al Coaching la parola Management: per assicurare al pilota che seguo la miglior esperienza sportiva che possa avere.
Per le giornate in pista da Coach, mi avvalgo del supporto di Team professionali che
competono nei campionati più prestigiosi nazionali ed internazionali