DANIELE CAZZANIGA IN PORSCHE SUPERCUP CON DINAMIC MOTORSPORT

Ormai è ufficiale: Daniele Cazzaniga sarà al via del campionato Porsche Mobil1 Supercup coi colori di Dinamic Motorsport. Il forte pilota di Monza, dopo una brillante stagione in Carrera Cup Italia, ha deciso di fare il salto internazionale con il Team di Reggio Emilia: Daniele rappresenta la punta terminale di un progetto ad ampio raggio tra Dinamic e DELLORTO, nota azienda nel settore Automotive e fornitore di Porsche AG per i corpi farfallati sia per le vetture di serie stradali sia per il mondo Racing.

Daniele Cazzaniga: “Sono molto contento e orgoglioso di aver raggiunto un traguardo come il Porsche Mobil1 Supercup, correre nel più prestigioso monomarca mondiale Porsche negli stessi weekend europei della Formula 1 era un obiettivo perseguito e sognato fin dal primo anno in cui abbiamo iniziato a correre in Porsche e finalmente ci siamo arrivati. Sarà una sfida molto impegnativa ma con Dinamic Motorsport e DELLORTO stiamo creando un grande progetto che ci porterà altri grandi risultati e sono sicuro che otterremo delle belle soddisfazioni!”.

Maurizio Lusuardi Team Principal di Dinamic Motorsport: “La partnership con un marchio come DELLORTO da un valore aggiunto a tutto il Team: siamo l’unica squadra Italiana che partecipa da anni in maniera costante ad un campionato di massimo livello come il Porsche Mobil1 Supercup e sono convinto che la nostra esperienza possa supportare il talento di Daniele per arrivare ad ottenere prestigiosi risultati nel corso della stagione”.