Daniele Cazzaniga al via del CIGT Endurance con Ebimotors

Il pilota monzese fa il suo rientro nel CIGT con la Porsche 992 GT3 Cup gestita da Ebimotors e si alternerà al volante con Davide Di Benedetto e Giuseppe Nicolosi, obiettivo il titolo nazionale Porsche ProAm…

Monza (ITA). Daniele Cazzaniga fa il suo ritorno nel Campionato Italiano GT Endurance e lo fa alla grande: il pilota monzese sarà al via con una Porsche 992 GT3 Cup gestita da Ebimotors, vero e proprio team di riferimento in Italia per il marchio di Stoccarda, e dividerà il volante coi siciliani Davide Di Benedetto e Giuseppe Nicolosi. Per Cazzaniga si tratta del debutto con il team diretto da Enrico Borghi, mentre assieme a Di Benedetto e Nicolosi aveva già gareggiato nel Campionato Italiano GT Endurance nella stagione 2022 vincendo il titolo nazionale Porsche ProAm. Nei giorni scorsi il team ha svolto dei test ad Imola ottenendo riscontri molto positivi.

Daniele Cazzaniga: “Sono estremamente entusiasta di tornare a correre con Davide e Giuseppe nel prestigioso team Ebimotors. Mi impegnerò al massimo per ripagare la fiducia che mi è stata accordata, mettendo in pista tutta la mia abilità e determinazione. L’obiettivo principale è replicare il successo della stagione 2022, conquistando nuovamente il titolo nazionale Porsche ProAm. Sono fiducioso che, con il duro lavoro, la dedizione e la collaborazione del team, saremo in grado di ottenere risultati eccellenti e di cogliere grandi soddisfazioni.”.

 

Di seguito il calendario 2024 di Campionato Italiano GT Endurance: Vallelunga 14-16 giugno, Mugello 12-14 luglio, Imola 6-8 settembre, Monza 25-27 ottobre.