Si prospetta un mese davvero intenso quello di Luglio per Daniele Cazzaniga. Il forte pilota di Monza sarà impegnato per 4 weekend di gara consecutivi che lo vedranno dividersi per 3 di questi nel monomarca mondiale Porsche Mobil1 Supercup e per un weekend nel GT Italiano Endurance.
Le tappe europee cominciano il primo weekend di Luglio con la trasferta a Silverstone in UK dove sono attesi circa 300mila spettatori nei 3 giorni in cui il Porsche Supercup è uno dei campionati di contorno della Formula 1. Si prosegue poi in Austria per approdare al Red Bull Ring a Spielberg sui famigerati saliscendi in terra di Stiria dove andrà in scena il quarto Round del campionato internazionale Porsche. Conclusa la gara sulla pista di proprietà della Red Bull si torna in Italia per la seconda tappa del GT Italiano Endurance, sul circuito del Mugello Daniele Cazzaniga e i suoi 2 compagni di squadra Giuseppe Nicolosi e Davide di Benedetto cercheranno il riscatto dopo la prima sfortunata gara a Pergusa in Sicilia. Giunti al penultimo weekend del mese, quello del 22/24 Luglio, il Porsche Supercup farà tappa al Paul Ricard a le Castellet, circuito situato nel sud della Francia per la quinta gara stagionale.
Al termine del primo “Tour de Force” entrambe le serie riprenderanno le loro attività ad Agosto e Settembre. Dopo la pausa estiva Daniele sarà pronto ad affrontare altri 4 weekend di gara consecutivi.