Porsche Mobil1 Supercup #italiangp – Daniele Cazzaniga

Davanti a una cornice di pubblico emozionante, si è conclusa a Monza la Porsche Supercup. Il monomarca di fama mondiale che si disputa in concomitanza con la F1 ha visto Daniele eccellere con grandi risultati e maturare grande esperienza.

In un campionato altamente competitivo che Daniele ha affrontato da debuttante assoluto, il Driver Brianzolo ha saputo crescere e migliorare gara dopo gara mettendo in pratica tutta la sua esperienza per arrivare più velocemente possibile al top: “Correre nel Porsche Mobil1 Supercup ha rappresentato un grande traguardo per me. Nonostante la nostra preparazione fosse inferiore alla maggior parte dei piloti in griglia, siamo riusciti ad eccellere con grandi risultati e ad arrivare a combattere fino a metà schieramento in tutti gli appuntamenti in calendario” commenta Daniele; “dopo gli anni in Formula Renault e Formula 3 siamo finalmente tornati in Europa e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi. Tornare in piste di incredibile livello tecnico come Silverstone, Spa Francorchamps o Montecarlo è stato davvero stimolante ed emozionante, soprattutto per la grande quantità di pubblico che la F1 attira sugli spalti.  Abbiamo dimostrato il nostro potenziale giocandocela con i migliori piloti Porsche al mondo”.

“Un grande ringraziamento va al Team Dinamic Motorsport per averci dato questa possibilità e per il lavoro svolto insieme. Infine un grande grazie va a tutti i nostri sponsor senza i quali tutto questo non sarebbe possibile”.

Per Daniele la stagione continua a grandi ritmi con gli ultimi 2 round del GT Italiano Endurance e tanti altri appuntamenti!